Azienda

Organigramma aziendale….i vari settori agiscono sotto la guida della direzione generale. Ogni comparto ha un proprio responsabile…

Direzione Aziendale: la direzione aziendale è affidata all’Amministratore unico Livio Botticelli. Svolge compiti di direzione e di indirizzo delle politiche aziendali; organizza incontri con la direzione tecnica miranti alla organizzazione preliminare dei cantieri ed al monitoraggio dell’andamento degli stessi. Si occupa dei rapporti con i clienti e fornitori ed approvvigionamento di commesse. Intrattiene i rapporti con gli istituti di credito.

Amministrazione: l’amministrazione è curata dalla Sig.ra Paola Astolfi  e dall’Avv. Maria Giuseppina Arduini.
Si occupa della raccolta e della registrazione dei documenti. Collabora con la direzione aziendale nel rapporto con i clienti e fornitori. Cura, su indicazione della direzione, le operazioni con gli Istituti di Credito. Coordina le operazioni relative alla certificazione di qualità.

Qualità: La Socità ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la gestione della qualità aziendale. Il sistema viene costantemente monitorato attraverso la collaborazione di una Società esterna.

Sicurezza: la sicurezza nei luoghi di lavoro è un settore che la B&B COSTRUZIONI srl cura particolarlmente. Responsabile è il Geom. Luca Astolfi.

Direzione Tecnica: la direzione tecnica collabora con la direzione aziendale nella preparazione dei cantieri, nella loro gestione, nella predisposizione di offerte relative all’appalto di lavori. Responsabile è il Geom. Luca Astolfi.

Personale di Cantiere: La B&B COSTRUZIONI srl si avvale di maestranze di provata esperienza in grado di realizzare opere e lavori che richiedono particolare preparazione. La direzione aziendale pianifica incontri formativi curati da personale esterno qualificato.